Adrano festeggia una maxi vincita al Lotto: 216.600 euro con una quaterna sulla ruota di Palermo

La fortuna ha fatto tappa ad Adrano, in provincia di Catania, nel 141° concorso del Lotto del 2024, tenutosi martedì 3 settembre. Un fortunato giocatore ha realizzato una straordinaria vincita di 216.600 euro, centrando una quaterna sulla ruota di Palermo. I numeri vincenti che hanno regalato questa somma considerevole sono stati: 39, 45, 50 e 55.

Questa vincita si posiziona al quindicesimo posto tra le più ricche dell’anno, un risultato che sottolinea l’emozione e l’attesa che accompagna ogni estrazione del Lotto.

Oltre alla quaterna di Adrano, anche altre città hanno visto vincitori: a Genova, un terno da 22.000 euro ha fatto felice un giocatore, mentre a Napoli un altro appassionato ha incassato 18.000 euro con un altro terno.

Il Gioco del Lotto continua così a distribuire fortuna e ricchezze su tutto il territorio italiano. Dall’inizio del 2024, le vincite totali hanno superato gli 857 milioni di euro, confermando il Lotto come uno dei giochi più seguiti e amati nel nostro Paese. La quaterna di Adrano rappresenta solo l’ultima di una lunga serie di premi che stanno illuminando il 2024.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *